sabato 23 giugno 2012

L'aquila e il pesce - FINITO!

Avrei voluto fare l'aggiornamento stamattina alle cinque, ma forse è meglio se lo faccio alle cinque del pomeriggio. Sì, esattamente alle cinque ho finito di mettere a posto "L'aquila e il pesce", finendolo ufficialmente. Con un mese e mezzo di anticipo, wow, ora però devo mettermi a fare altri due progetti per lo stesso giorno di scadenza, nonchè fine luglio.
Oh come sono felice!!E' venuto proprio come volevo io! Come me l'ero immaginato! Ed è una cosa che capita di rado, ma sono riuscita  a fare tutto quel che volevo fare!!
Ora peeeerò ho un problema.
Devo avvisare chi leggerà che ci sono tematiche.....forti. Cioè, magari non tematiche, ma immagini che forse non vengono rette molto bene da qualcuno...ma io spero non siano poi così tragiche come io penso che siano.Insomma, tutto questo per dire che ci sono dei tagli e uno che si droga.
Forse mi faccio troppi problemi.

Aaad ogni modo.
Esce a Lucca 2012, se tutto va bene, allo stand delle Ucca *___* Nella fanzine chiamata, per l'appunto, Ucca.
Più ci saranno notizie, più vi terrò informati @_@


Nessun commento:

Posta un commento