martedì 17 luglio 2012

Rimini Comics in arrivo!!

Sono incredibilmente riuscita a finire "Rapuntzel" per la consegna prefissata dalla casa editrice.
Mi ero prefissata 5 tavole da fare al giorno e avevo 5 giorni giusto...peccato sabato abbia fallato per motivi di salute T_T
Sì, ho dovuto disegnare per 25 ore consecutive per finire ma alla fine ce l'ho fatta!!!
Sono così felice! E' venuto come volevo, e mi da molta soddisfazione questo!!
Tuttavia la prossima volta cercherò di non ridurmi /di nuovo/ all'ultimo A_A" Ma tanto so che capiterà ugualmente anche perchè ormai sta divent-...no lo è sempre stato. Un dannatissimo vizio.
Uscirà a Rimini Comics che comincia questo giovedì *_* aaah sole, mare, rilassamento!! Non vedo essenzialmente l'ora, mi manca tanto il mare!E all'incirca 1 anno fa usciva 1943...aaah quanto passa il tempo...



Saranno solo 4 giorni ma conto di viverli intensamente, anche perchè poi si torna in città e si riprende a lavorare ad altre tavole...magari in spiaggia mi viene qualche idea carina!!Quando solo rilassata di solito o lavoro o dormo. Sì, la seconda parte è umana, lo so. A_A"
Sto facendo dei tarocchi ultimamente, visto che io e la mia socia abbiamo 11 pg a testa e i tarocchi sono giusto 22. Non è la prima volta che li disegno...ma sono un mio debole. Stavolta li finirò TUTTI!!
Gotta catch 'em-.....ok no.

1 commento: