sabato 24 settembre 2011

Doujinshi in arrivo!

E' un periodo dove le cose da fare si accumulano. Ed è proprio in questo periodo dove ti accorgi che sta finendo settembre e sta per cominciare ottobre. @@ Tanti progetti in cantiere da mettere in pratica, esami da superare, coperte da aggiungere al letto, prenotazioni da fare, eventi da seguire, fiere da andare e così via.
In fondo più la mia vita è piena e più mi piace, se solo non mi riducessi la maggior parte delle volte all'ultimo momento sarebbe anche meglio, vedrò di prendere il "fai le cose prima e non il giorno prima della consegna" come un ottimo proposito per l'anno lavorativo nuovo che verrà.
Ci sono aggiornamenti da fare sapete? <3 Essì, nuove uscite si avvicinano *_* E cominceranno giusto...oggi! Alla fumettopoli, dove escono le nuove doujinshi Tekeditori e saranno presenti due mie.
Una è Karakasa, un lavoro che avevo proposto nella rivista TABOO! numero 0, uscita a Lucca dell'anno scorso (ragazzi di Taboo! vi adoro T_T, quest'anno verrò allo stand dovessi arrivare strisciando èé9)


e l'altro è una Doujinshi su Axis Powers Hetalia, uno yuri per la precisione, dal titolo "Ohne Dich", preso dall'omonima canzone dei Rammstein.
Parla del cambiamento di sentimenti delle nazioni Italia e Germania, è ambientato a cavallo della seconda guerra mondiale.
Amo trattare temi che prendano parecchi ragionamenti e paure, che poi anche in una cosa minuscola può esserci la paura più grande del mondo, sia mai.
E' stato un lavoro durato 22 ore contate, e senza l'aiuto della mia musa "England" non avrei potuto fare niente e non smetterò mai di ringraziarla. Colpa mia che non trovavo l'ispirazione o la sicurezza per appoggiare la matita su un foglio, devo imparare a farmeli passare questi patemi!
Entrambe le doujinshi le troverete nelle fiere del fumetto che ci saranno in futuro <3 la prima è la Fumettopoli a Milano *_* se le prenderete farete di me una donnina felice, anche per sapere i vostri pareri u_u per me sono fondamentali!!


Una doujinshi che invece è uscita a Rimini Comix è 1943, è su Axis Powers Hetalia e tratta il tema dell'Armistizio di Cassibile dove l'Italia abbandona l'alleanza con la Germania.
L'ho fatta tutta direttamente a penna, è stata una bella sfida, ma molto appagante per il risultato finale çwç
E' molto angst ùù

2 commenti:

  1. E li aspetto i commenti piccanti eh XD Invece le tue al Romics saranno mie òwò ora che ho pubblicato anch'io con la Teke potrò farmi una mega abbuffata di doujinshi <3
    E ribadisco.... sei un mostro =.= una doujinshi in 22 ora non è umanamente possibile ( a meno che siano poche tavole e con un'impostazione tale da disegnare poco ma di grande impatto e significato ù.ù) Io comunque non penso ci riuscire mi devo allenare çAç * comincia a correre per la stanza* >w< ci vediamo al Romics =3=

    RispondiElimina
  2. Argh le due dou GerIta sono tanta roba >w< e non vedo l'ora di vedere Karakasa!! mi interessa AwA tanto sicuramente mi prendo 'ohne dich' <3 Luise

    RispondiElimina